Service Desk UniTo
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Lunedi 17 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17 - Fermo della piattaforma Kaltura
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Da Lunedì 24 luglio a Mercoledì 02 Agosto - Fermo manutenzione E-learning (moodle)
Si comunica che dal 24 luglio al 02 Agosto 2023 è previsto un intervento di aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning.
L'intervento comporterà una sospensione del servizio per tutte le istanze e-learning di Ateneo (piattaforma Moodle), che verranno aggiornate sequenzialmente, secondo l'ordine indicato:
Lunedì 24 Luglio
dalle 09:30 alle 13:30 : 1. My Test - test di orientamento 2. MOOC - Massive Open Online Courses
dalle 14:30 alle 18:00: 1. Educazione Continua in Medicina 2. Scienze Video On LIne - SciVOLi 3. Teaching and Learning Center
Martedì 25 Luglio
dalle 09:30 alle 13:30 : 1. Scuole di Specializzazione 2. Enti Imprese, 3. Competenze trasversali
dalle 14:30 alle 18:00: 1. Scuola di Dottorato, 2. Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio,
Mercoledì 26 Luglio
dalle 09:30 alle 13:30 : 1. Groupware per i progetti 2. Formazione del Personale
Lunedì 31 Luglio
dalle 09:30 alle 13:30 : 1. Scuola Campus Luigi Einaudi 2. Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco
dalle 14:30 alle 18:00: 1. Scuola di Management ed Economia 2. Dipartimento di Psicologia
Martedì 01 Agosto
dalle 09:30 alle 13:30 : 1. Scuola di Medicina 2. Scienze della Natura
Mercoledì 02 Agosto
dalle 09:30 alle 13:30 : 1. Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria 2. Strutture Universitarie
dalle 14:30 alle 18:00: 1. Scuola di Scienze Umanistiche 2. Dipartimento di Lingue
Le istanze non saranno dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta.
Avviso |
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Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato |
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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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