Avviso |
---|
title | MyUnito e siti istituzionali di Unità Organizzative |
---|
|
Si comunica che al momento la pagina MyUnito e siti istituzionali biblioteche, centri, musei e archivi (piattaforma Drupal), risultano non raggiungibili. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. I siti di dipartimento e corsi di laurea (piattaforma Campusnet) sono correttamente raggiungibili. |
Avviso |
---|
Giovedì 27 Luglio: Fermo Piattaforma Orient@mente Si comunica che nella giornata di giovedì 27 luglio 2023, per un intervento di manutenzione straordinaria a cura del dipartimento di Informatica, non saranno disponibili i servizi web della piattaforma Orient@mente (Start@unito, Tutorato online, Foundation programme, Orient@mente). |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Venerdì 17 Maggio dalle 6.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line |
Avviso |
---|
Giovedì 27 e Venerdì 28 Luglio: Fermo Piattaforma Eligo Si informano gli utenti del servizio per le votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo) che l'infrastruttura non sarà disponibile nelle giornate del 27-28 luglio 2023 per un aggiornamento. In tali giornate non risultano pianificate sessioni di voto elettronico. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
...