Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Si comunica che al momento la pagina MyUnito e siti istituzionali biblioteche, centri, musei e archivi (piattaforma Drupal), risultano non raggiungibili. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. I siti di dipartimento e corsi di laurea (piattaforma Campusnet) sono correttamente raggiungibili. Un elenco dei link con accesso diretto ai principali servizi web è disponibile alla pagina di cortesia dedicata |
Avviso |
---|
Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023 |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Giovedì 27 Luglio: Fermo Piattaforma Orient@mente |
Avviso |
---|
Giovedì 27 e Venerdì 28 Luglio: Fermo Piattaforma Eligo |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...