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Giovedì 27 Luglio: Fermo Piattaforma Orient@mente

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Giovedì 27 e Venerdì 28 Luglio: Fermo Piattaforma Eligo
Si informano gli utenti del servizio per le 
votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo) che l'infrastruttura non sarà disponibile nelle giornate del  27-28 luglio 2023 per un aggiornamento. In tali giornate non risultano pianificate sessioni di voto elettronico.

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Accesso alle postazioni di lavoro informatiche: possibili disagi lunedì 31 luglio dalle ore 11 

Si comunica che nella giornata di lunedì 31 luglio a partire dalle ore 11.00, per consentire un intervento di manutenzione straordinaria all'infrastruttura di autenticazione ai servizi ICT di Ateneo, potrebbero verificarsi dei disagi al momento del primo accesso alla postazione di lavoro informatica, nel caso in cui la postazione non sia quella abituale di lavoro e l'accesso avvenga dopo l'orario di inizio dei lavori.

Avviso

1-2 Agosto 2023 - Manutenzione GARR infrastruttura di rete  
Durante le giornate del 1 e 2 agosto 2023 è previsto un intervento di manutenzione da parte del Consorzio GARR che coinvolge anche la rete di Ateneo. Ci è stato segnalato che, seppur improbabili, potrebbero verificarsi assenze di connettività.

Avviso

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Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.

Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:

Livesearch
sizelarge
typespacedesc

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Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti

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  • , per richiedere informazioni di carattere amministrativo riguardanti la didattica (appelli, piano carriera, tasse, etc.) a consultare la pagina del Portale Segreterie studenti e il servizio  help desk dedicato.

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

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Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

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www.unito.it/spoc

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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF