Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023 |
Avviso |
---|
Accesso alle postazioni di lavoro informatiche: possibili disagi lunedì 31 luglio dalle ore 11 |
Avviso |
---|
Lunedì 31 Luglio 2023: Fermo Servizio Cambio Password |
Avviso |
---|
1-2 Agosto 2023 - Manutenzione GARR infrastruttura di rete |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Martedì 15 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio |
Avviso |
Mercoledì 02 Agosto 2023 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...