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Lunedì 31 Luglio 2023: Fermo Servizio Cambio Password Si comunica che nella giornata di Lunedì 31 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria all'infrastruttura di autenticazione ai servizi ICT di Ateneo, il servizio di cambio password sul Portale non sarà disponibile. |
Avviso |
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1-2 Agosto 2023 - Manutenzione GARR infrastruttura di rete Durante le giornate del 1 e 2 agosto 2023 è previsto un intervento di manutenzione da parte del Consorzio GARR che coinvolge anche la rete di Ateneo. Ci è stato segnalato che, seppur improbabili, potrebbero verificarsi assenze di connettività. |
Avviso |
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Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Venerdì 17 Maggio dalle 6.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento |
Avviso |
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Mercoledì 02 Agosto 2023 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), 02 Agosto 2023 ore, a partire dalle 18, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero pertanto in particolare non essere fruibili : i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docenteon line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
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title | Ulteriori chiarimenti |
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Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
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