Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Avviso |
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00 Giovedì 03 Agosto dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Venerdì 17 Maggio dalle 6.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line . |
Avviso |
---|
Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023 |
1-2 Agosto 2023 - Manutenzione GARR infrastruttura di rete |
Avviso |
---|
Mercoledì 02 Agosto 2023 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Martedì 08 Agosto: Fermo Piattaforma PICA (Piattaforma integrata Concorsi di Ateneo PICA) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...