Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Martedì 08 Agosto: Fermo Piattaforma PICA (Piattaforma integrata Concorsi di Ateneo PICA) |
Avviso |
---|
...
Lunedì 07 Agosto 2023: Fermo UP - University Planner
Si comunica che Lunedi 7 Agosto 2023 a partire dalle ore 08.00 e nel corso dell'intera giornata, per un intervento infrastrutturale, non potrà essere garantita la stabilità del servizio di UP - University Planner. Pertanto, durante l'intero periodo dell'aggiornamento, non dovranno essere inseriti, cancellati, modificati e/o pubblicati impegni, eventi, indisponibilità nonché anagrafica degli spazi e relativi servizi (ict, logistici..).
Resteranno disponibili, invece, i servizi in consultazione dei dati UP (link pubblici - cerca aule)
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |