Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 15 maggio 2024: Passport Unito non raggiungibile |
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Martedì 15 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio Novità riguardanti il servizio WiFi di UniTO dal 28 agosto Si comunicano alcune novità riguardanti il servizio WiFi dell'Università di Torino, a partire dal 28 agosto: A partire dal 28 agosto le informazioni in oggetto sono disponibili anche alla pagina di riferimento https://www.unito.it/servizi/servizi-line/il-wifi-delluniversita . |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...