Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Novità riguardanti il servizio WiFi di UniTO dal 28 agosto 2023 |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione |
Avviso |
Martedì 29 Agosto 2023 ore 06:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTOPer consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), 29 Agosto 2023, a partire dalle 06.00, |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...