Versioni confrontate

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Avviso

Venerdi 01 Settembre 2023: Fermo Servizio Titulus
Si informano gli utenti che il sistema di gestione documentale Titulus non sarà disponibile a partire dalle ore 14.30 del 1° settembre 2023 per consentire un aggiornamento di versione.
Il servizio riprenderà regolarmente nella stessa serata del 01/09 al termine dell'installazione della versione aggiornata.
Si ricorda agli utenti che a seguito dell'aggiornamento è opportuno pulire la cache prima di effettuare l'accesso al servizio.

Avviso

Novità riguardanti il servizio WiFi di UniTO dal 28 agosto 2023

Avviso

Martedì 29 Agosto 2023 ore 06:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO

Avviso

...

Lunedi 28 Agosto 2023: si comunica che potrebbero risultare momentaneamente non raggiungibili alcuni servizi web (ad esempio Tesi on line, Edumeter, help desk didattica, service desk Sistemi Informativi, Unijob ). In questi casi, si consiglia di attendere qualche istante e riprovare ad accedere alla pagina desiderata. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.

Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:

Livesearch
sizelarge
typespacedesc

...

...

Missioni (Esco)

...

...

...


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti

...

  • , per richiedere informazioni di carattere amministrativo riguardanti la didattica (appelli, piano carriera, tasse, etc.) a consultare la pagina del Portale Segreterie studenti e il servizio  help desk dedicato.

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

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Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

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www.unito.it/spoc

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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF