Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Giovedì 31 Agosto 2023: si comunica che potrebbero risultare momentaneamente non raggiungibili alcuni servizi web (ad esempio Tesi on line, Edumeter, help desk didattica, service desk Sistemi Informativi, Unijob ). In questi casi, si consiglia di attendere qualche istante e riprovare ad accedere alla pagina desiderata. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Venerdi 01 Settembre 2023: Fermo Servizio Titulus |
Avviso |
---|
...
Giovedì 31 Agosto 2023: si comunica che a causa di un malfunzionamento, i servizi di registrazione al portale e di "ricordami la password" potrebbero non essere disponibili. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |