Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Martedì 15 Maggio 2024Martedì 05 Settembre 2023: si comunica che a causa di un malfunzionamento , i servizi Titulus - Protocollo informatico e University Planner potrebbero subire dei rallentamentitecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino . |
Avviso |
---|
Mercoledì 06 Settembre 2023: Manutenzione di sicurezza Siti tematici Drupal |
Avviso |
---|
Giovedì 07 settembre 2023: Possibili malfunzionamenti dei siti di struttura di Ateneo
|
del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...