Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 07 settembre 2023: Possibili malfunzionamenti dei siti di struttura di Ateneo |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Martedì 15 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio |
Avviso |
Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00: Fermo della piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura) Si comunica che, nella giornata di Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00, è stato programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibili. Le piattaforme E-learning (Moodle) non sono invece interessate dall'intervento e rimarranno perciò operative. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...