Service Desk UniTo
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Avviso |
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Giovedì 07 settembre 2023: Possibili malfunzionamenti dei siti di struttura di Ateneo |
Avviso |
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Dalle ore 08.30 alle ore 09.30 di Martedì 12 settembre 2023 - Fermo del servizio per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo Dalle ore 08.30 alle ore 09.30 di Martedì 12 settembre 2023, per un intervento di manutenzione straordinaria non sarà possibile utilizzare la sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca. |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
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Martedì 15 Maggio 2024: si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio di registrazione al portale per futuri studenti minorenni, studenti stranieri e imprese potrebbe non essere disponibile. Resta funzionante il servizio di registrazione al portale tramite Spid. Sono in corso le opportune verifiche e gli interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio |
Avviso |
Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00: Fermo della piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura) Si comunica che, nella giornata di Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00, è stato programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibili. Le piattaforme E-learning (Moodle) non sono invece interessate dall'intervento e rimarranno perciò operative. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
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