Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Avviso

...

Dalle ore 08.30 alle ore 09.30 di Martedì 12 settembre 2023 - Fermo del servizio per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo

Dalle ore 08.30 alle ore 09.30 di Martedì 12 settembre 2023, per un intervento di manutenzione straordinaria non sarà possibile utilizzare la sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca.

...

Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00: Fermo della piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura)

...

Mercoledì 30 Aprile 2025 dalle ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.

Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:

Livesearch
sizelarge
typespacedesc

Architettura della rete di Ateneo (Networking)

...

Missioni (Esco)

...

...

...


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti

...

  • , per richiedere informazioni di carattere amministrativo riguardanti la didattica (appelli, piano carriera, tasse, etc.) a consultare la pagina del Portale Segreterie studenti e il servizio  help desk dedicato.

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Image Modified

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Modified

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF