Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Giovedì 14 Settembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 14 Settembre 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso |
---|
Giovedì 14 settembre 2023: possibili interruzioni nella connettività di alcuni servizi online di Ateneo Per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura di rete, giovedì 14 settembre 2023, dalle ore 18 fino alle ore 20 circa, potrebbero verificarsi delle micro-interruzioni nella connettività di alcuni servizi web di Ateneo (ad esempio MyUnito, Moodle, Webex, Esse3, Ugov). Nel corso dell'intervento i servizi saranno regolarmente attivi al netto delle brevi interruzioni sopra indicate. |
Avviso |
---|
...
Si comunica che, nella giornata di Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00, è stato programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibili. Le piattaforme E-learning (Moodle) non sono invece interessate dall'intervento e rimarranno perciò operative.
30 Aprile 2025 dalle ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
Avviso |
---|
Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |