Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedì 25 settembre 2023: A causa di una anomalia tecnica il servizio MyScenario non è al momento disponibile. Sono in corso gli interventi per il ripristino. |
Avviso |
---|
...
Lunedì 25 settembre 2023: si comunica che al momento potrebbe verificarsi un rallentamento in fase di autenticazione alla pagina MyUnito e ai servizi ICT. Il malfunzionamento ha impatto anche sul servizio di cambio password che potrebbe risultare non raggiungibile. Sono in corso gli interventi per il tempestivo ripristino.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |