Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Si comunica che, il servizio Cartellino web, potrebbe essere a tratti non raggiungibile presentando estrema lentezza nel caricamento della pagina . Sono in corso lavori per ripristinare la normale funzionalità. Ci scusiamo per il disagio. | ||
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00 |
Avviso |
Giovedì 28 Settembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...