Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Giovedì 16 Maggio 2024: si comunica che al momento non è possibile ricevere o effettuare chiamate da e verso numeri esterni alla rete telefonica di Ateneo, compresi i numeri per il supporto telefonico di SPOC e delle segreterie studenti. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 10: Si comunica che, per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, sarà temporaneamente sospesa la creazione e la gestione di ticket. Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (Support telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli). Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...