Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Giovedì 16 Maggio: si comunica che il servizio Sistema Antiplagio (Turnitin) potrebbe risultare non accessibile. Sono in corso verifiche per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 20 febbraio 2024 dalle 14:30 alle 17:00: Fermo della piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura) Si comunica che, nella giornata di Martedì 20 febbraio 2024 dalle 14:30 alle 17:00, è stato programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibiliVenerdì 17 Maggio dalle 6Martedì 13 Febbraio dalle 06.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Avviso |
. Le piattaforme E-learning (Moodle) non sono invece interessate dall'intervento e rimarranno perciò operative. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...