Service Desk UniTo
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title | Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
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In relazione ad alcune criticità segnalate dagli studenti sull'aggiornamento dello spazio Google Drive degli studenti, informiamo che su alcuni account è ancora in corso la sincronizzazione dei documenti e quindi quando eseguono l'accesso potrebbero non ritrovare ancora la disponibilità completa di tutti i documenti.
A coloro che hanno aperto un ticket viene fornita una risposta puntuale dallo staff tecnici dei sistemi informativi. Chi riscontra ulteriori situazioni anomale può segnalarlo alla pagina di supporto dedicata.
Per alcuni dei casi segnalati l'operazione di sincronizzazione si è già completata e per gli altri proseguirà fino a completamento.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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Service Desk UniTo |
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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