Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Manutenzione straordinaria sul WiFi e aggiornamento certificati: si informa che il giorno 30/5/2024 dalle ore 16:00 alle 18:00 è previsto un intervento straordinario per l'aggiornamento dell'infrastruttura WiFi e contestualmente si rinnoverà il certificato sul server per le reti WiFi "unito-wifi" ed "eduroam". Per ulteriori approfondimenti consultare la comunicazione Flash News del 20/05/2024 |
Avviso |
---|
...
Lunedì 27 maggio 2024: aggiornamento servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |