Service Desk UniTo
...
Avviso |
---|
...
Martedì 28 maggio 2024: Intervento infrastruttura di Rete - Polo di San Luigi (Orbassano)
Si comunica che nella giornata di Martedì 28 Maggio 2024, dalle 13.30 alle 14.30, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria per l'ampliamento dell'infrastruttura di rete presso il Polo di San Luigi (Orbassano), la connessione internet dei pc tramite rete cablata potrebbe non essere disponibile
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |