Service Desk UniTo
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Lunedì 17 Giugno 2024: Malfunzionamento servizio Firma Digitale Remota (U-sign) |
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Lunedì 17 Giugno 2024: si comunica che, a causa di un malfunzionamento tecnico in corso, il servizio di gestione documentale Titulus non consente la trasmissione e la ricezione di messaggio di posta elettronica certificata pec. |
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Manutenzione servizio di ricezione notifiche push in App MyUnito+
Comunichiamo che martedì 18 giugno, a partire dalla mattinata, saranno eseguite delle attività di manutenzione sull’App MyUnito+.
Tale operazione interromperà la sola ricezione delle Notifiche Push, tutte le altre funzionalità non subiranno interruzioni.
Per poter fruire nuovamente della ricezione delle notifiche push, a partire da mercoledì 19 giugno, sarà necessario riavviare l'App (chiudere tutto, uscire ed effettuare nuovamente il Login).
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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Service Desk UniTo |
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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