Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Manutenzione straordinaria del WiFi e della Rete di Ateneo 28 agosto dalle ore 14 alle ore 18
...
29 e 30 agosto 2024 - Breve interruzione del servizio E-learning (Moodle) per manutenzione straordinaria
Si comunica che il 29 e 30 agosto 2024 è previsto un intervento di aggiornamento urgente di sicurezza dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning.
L'intervento comporterà una sospensione del servizio di pochi minuti per tutte le istanze e-learning di Ateneo (piattaforma Moodle), che verranno aggiornate sequenzialmente, secondo l'ordine indicato:
Giovedì 29 Agosto
dalle 09:30 alle 17:30 : 1. UNITO test 2. Groupware per i progetti 3. Scuola di Dottorato 4. Competenze trasversali 5. Test di Orientamento 6. Scuola di Scienze Umanistiche 7. Scuola di Management ed Economia 8. Dipartimento di Lingue 9. Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio 10. Strutture Universitarie 11. Enti Imprese 12. UNITO ESAMI
Venerdì 30 Agosto
dalle 09:30 alle 17:30 : 1. Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria 2. Formazione del Personale 3. Scuole di Specializzazione 4. MOOC - Massive Open Online Courses 5. Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco 6. Scuola Campus Luigi Einaudi 7. Scuola di Medicina 8. Educazione Continua in Medicina 9. Scienze Video On LIne - SciVOLi 10. Teaching and Learning Center 11. Dipartimento di Psicologia 12. Scienze della Natura
...
Avviso |
---|
Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |