Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Lunedì 21 ottobre: Aggiornamento problemi di accesso ai servizi online
Si comunica che è stato ripristinato il funzionamento del portale di Ateneo www.unito.it e dei siti web istituzionali. E' in corso il ripristino progressivo dei servizi web che richiedono autenticazione.
Si prega di consultare la pagina temporanea dedicata contenente l'accesso ai link diretti ai principali servizi web che potrebbero risultare già raggiungibili.
Iscrizioni Esami di stato: la pagina di iscrizione è raggiungibile a questo link diretto. Ulteriori informazioni alla pagina Esami di stato del Portale.
Sistema di votazione elettronica (Eligo) : il sistema di votazione elettronica non è al momento disponibile.
Avviso |
---|
Domenica 20 ottobre: Importanti disservizi ai servizi web di Ateneo Si comunica che a causa degli eventi meteorologici critici nella città metropolitana di Bologna, a partire dalla notte di sabato 19 ottobre si stanno verificando importanti disservizi agli impianti e ai servizi web di vari Atenei (tra cui UniTO) ospitati presso il Cineca. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino che si stima possano essere ultimati entro la giornata di oggi. |
...
Avviso |
---|
Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
...