Service Desk UniTo
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Training Titulus V e avvio: ripianificazione
Si informano gli utenti prenotati al training del 23 e 24 ottobre 2024 (dalle ore 10 alle ore 12 nella stanza virtuale della Sezione Trasformazione Digitale, Gestione Documentale e Protocollo Informatico) che a causa dell'indisponibilità dell'ambiente di preproduzione sul quale era prevista l'attività, il training sarà ripianificato a breve.
E' altresì rinviato l'avvio di Titulus V dal 28 ottobre 2024 alla settimana dell'11 novembre 2024.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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