Service Desk UniTo
Avviso |
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Mercoledì 22 gennaio 2025: Si comunica che 30 Aprile 2025 dalle ore 08.00 alle ore 17.00, l'Applicativo Archivio Incarichi e Pagamenti non sarà utilizzabile per aggiornamenti di manutenzione straordinaria, anche al fine di renderlo compatibile con gli standard attuali per la sicurezza informatica. Ci scusiamo per il disagio. 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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