Service Desk UniTo
Avviso |
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Giovedì 10 aprile Mercoledì 30 Aprile 2025 dalle 16.30 alle 17 - Breve interruzione del servizio E-learning (Moodle) |
Avviso |
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Giovedì 10 aprile 2025 dalle 18.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 10 aprile 2025 dalle 18:00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso | ||
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Si comunica che la app mobile MyUnito+ non risulta disponibile per il download sugli store dei dispositivi Android. Sono in corso lavori per la risoluzione del problema da parte dei tecnici di competenza. Ci scusiamo per il disagio. |
ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
Avviso |
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Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato |
Avviso |
Manutenzione straordinaria rete di Ateneo - 14 e 22 aprile 2025 dalle ore 12.30 alle 13.30 Si comunica che la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-Learning (SIPE), nell'ottica di un continuo miglioramento della stabilità ed efficienza della Rete di Ateneo, effettuerà un intervento programmato nelle giornate del 14 e 22 aprile nella fascia oraria dalle ore 12.30 alle 13.30. Durante questo intervallo di tempo, si verificheranno interruzioni temporanee nella navigazione internet in Rete di Ateneo (rete cablata e wifi). Il disservizio potrebbe verificarsi anche sulla rete telefonica. Nel dettaglio, l'intervento verrà suddiviso come segue: La data e la finestra temporale sono stati individuati con la consapevolezza di dovere da una parte limitare il più possibile i disagi alle attività istituzionali, dall'altra consentire ai tecnici di poter agire avendo a disposizione il pomeriggio per completare la fase di verifiche conclusive e di monitoraggio indispensabili per verificare l'effettiva riuscita dell'intervento sotto tutti gli aspetti. Nel corso dell'intervento, per ricevere supporto sarà possibile contattare il servizio Single Point of Contact della Direzione SIPE (SPOC) tramite i canali indicati alla pagina www.unito.it/spoc (la pagina sarà raggiungibile solo da reti esterne, ad esempio dal proprio smartphone). Ci scusiamo per gli eventuali disagi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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