Service Desk UniTo
Avviso |
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Si comunica che alcuni nuovi utenti, dopo la registrazione sul Portale come Futuri studenti potrebbero, dopo il login sulla myunito, non riuscire a fruire dei servizi per la Didattica accessibili dal menu orizzontale (ad esempio il menu Iscrizioni). |
Avviso |
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Manutenzione straordinaria rete di Ateneo - 14 e 22 aprile 2025 dalle ore 12.30 alle 13.30 |
Avviso | ||
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Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile | ||
Avviso | ||
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Si comunica che la app mobile MyUnito+ non risulta disponibile per il download sugli store dei dispositivi Android. Sono in corso lavori per la risoluzione del problema da parte dei tecnici di competenza . Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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