Service Desk UniTo
Avviso |
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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning
-(SIPE
-) ha istituito un punto unico di contatto
-(Single Point of Contact - SPOC
-) per segnalare attraverso diversi canali (
telefono, faxservice desk, mail,
help desktelefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Service Desk UniTo |
Avvisi Urgenti
Info | ||
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In caso di necessità, Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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