Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
...
Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (
...
service desk,
...
mail,
...
telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi
...
.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)
...
...
Posta elettronica e gruppi Google
...
...
Qualità della Didattica (Edumeter)
...
...
Servizi delle Google Apps (Drive, Calendar, Documenti)
Sondaggistica online/Uniquest (Limesurvery)
Piattaforma Documentale (Unito Share)
Verbalizzazione Esami online (Riservato al personale Docente e TA)
Web conference/ Virtual Room (WebEx)
Cartellonistica digitale (iScreen)
...
...
...
Postazioni di lavoro (Software e Hardware in dotazione al personale, cartelle di rete, licenze ICT)
Servizi di Rete (VPN, Proxy, DNS)
Applicazioni on line dedicate al personale
Smart Card - Richiesta/Rinnovo certificati digitali
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra |
...
...
| |
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |
...