Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Martedì 4 agosto 2020: il Portale UniTo non è al momento raggiungibile. Sono in corso lavori per il ripristino.
Avviso |
---|
Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
Avviso |
---|
Venerdì 31 luglio 2020: sospensione Help Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti Nel periodo compreso tra venerdì 31 luglio e domenica 16 agosto 2020 è sospeso il servizio di Help Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti. |
...
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
...
. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |