Service Desk UniTo
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
Single Point of Contact - SPOC
) per segnalare attraverso diversi canali (
telefonoservice desk,
fax,mail,
service desktelefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Service Desk UniTo |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
SERVICE DESK UNITO |
Applicazioni on line dedicate al personale Cartellonistica digitale (iScreen) Dati errati nella rubricaE-learning (Moodle e sistemi di registrazione delle lezioni) Firma digitale con business key o smart card Piattaforma Documentale (Alfresco) Piattaforma integrata per i concorsi di Ateneo (PICA) informatiche (desktop management) Programmazione della didattica delle aule (University Planner - UP) Pubblicazioni online (Concorsi Web) Qualità della Didattica (Edumeter) Sistema di rilevazione presenze - Bollatrici Sistema di verifica plagio nei documenti (Turnitin) Sistema informatico per il placement (UniJob) Sistema informativo del patrimonio immobiliare (OpenSipi) Sistemi informativi per l'intelligenza artificiale Software e applicazioni in dotazione al personale Sondaggistica online (Uniquest) Tesi on Line (per problemi tecnici) Verbalizzazione Esami online (Riservato al personale Docente e TASupporto tecnico all’archivio Tesi on line per relatori e autorizzati Supporto riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |