Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedì 12 ottobre 2020: dalle ore 11.50 circa si sta verificando un malfunzionamento al Portale Unito.it, alla pagina Myunito e al sistema di autenticazione ai servizi web di Ateneo, che potrebbero risultare a tratti non raggiungibili. Sono in corso lavori per il ripristino. |
Avviso |
---|
Mercoledì 14 ottobre 2020: per un intervento di manutenzione straordinaria, il servizio Cartellino web non sarà raggiungibile mercoledì 14 ottobre a partire dalle ore 10 fino a fine giornata. Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno comunicati tramite info-news dalla Direzione Personale. |
Avviso |
---|
Giovedì 15 ottobre 2020 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), giovedì 15 ottobre 2020, a partire dalle 18 e per la durata di 3 ore, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente.Mercoledì 30 Aprile 2025 dalle ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |