Service Desk UniTo
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title | Aggiornamento ESSE3 |
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interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
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Single Point of Contact - SPOC
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) per segnalare attraverso diversi canali (
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service desk,
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mail,
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telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
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Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
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Applicazioni on line dedicate al personale
Cartellonistica digitale (iScreen)
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Tesi on Line (per problemi tecnici)
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra |
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Se stai cercando i nominativi dei |
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tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
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il cerca RIF |