Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 18 novembre 2020: si comunica che per un malfunzionamento, il servizio di videoconferenza Webex potrebbe risultare non correttamente funzionante. E' stato contattato il fornitore per il ripristino. Si ricorda che in questi casi, se i partecipanti sono in numero inferiore a 100, è possibile utilizzare il servizio Google Meet (si crea il link e lo si condivide con i partecipanti, utilizzando ad esempio le funzionalità di Campusnet nel caso si tratti di una lezione) |
Avviso |
---|
18 novembre 2020: Si comunica che il servizio di Firma Digitale Remota U-sign non risulta correttamente funzionante, sono in corso le attività per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e30 Aprile 2025 dalle ore 21 alle 24 - Manutenzione straordinaria servizi ICT, web, e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |