Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
...
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00, |
...
è |
...
in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli |
...
ambienti UGOV |
...
e |
...
CSA. |
...
Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line |
...
docente e |
...
il Cedolino stipendi/CUD on line. |
...
...
Giovedì 26 novembre 2020 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO.
Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), giovedì 26 novembre 2020, a partire dalle ore 18.00 e per la durata di 3 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO.
Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente.
Avviso |
---|
Giovedì 26 novembre 2020: Intervento di manutenzione su servizio di E-learning A causa di un intervento di manutenzione, giovedì 26 novembre dalle ore 21.00 alle ore 22.30, non saranno disponibili i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |