Service Desk UniTo
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Mercoledì 7 Maggio: Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni Si comunica che per | ||
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Mercoledì 28 marzo 2018, a partire dalle ore 18.00, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura tecnica che ospita il portale di Ateneo www.unito.it e alcuni siti di struttura. Potrebbero pertanto non essere raggiungibili il portale www.unito.it e i siti di alcune strutture dell'Ateneo, quali Scuole, Centri, Biblioteche, Archivi, ecc. Sono state attivate le misure necessarie per ripristinare il regolare funzionamento dei siti il più presto possibile. |
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Giovedì 29 marzo 2018, ore 12.30-13.30: interruzione collegamento di rete Palazzo Nuovo e altre sedi |
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Giovedì 29 marzo 2018 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
, Mercoledì 07/05/2025 per l'intera giornata, l'applicativo Rd-Assegni che permette di presentare richieste di attivazione/rinnovo/proroga degli assegni di ricerca, non sarà disponibile. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
Single Point of Contact - SPOC
) per segnalare attraverso diversi canali (
telefonoservice desk,
fax,mail,
service desktelefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Service Desk UniTo |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |