Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Info | ||
---|---|---|
| ||
Avviso |
---|
08/04/2020 ore 17.00 : a causa di un malfunzionamento il servizio di gestione presenze e assenze Cartellino Web non è al momento raggiungibile; sono in corso le opportune verifiche tecniche per il ripristino. |
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |