Service Desk UniTo
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Avviso |
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Da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, dalle 17:00 a fine servizio, è previsto un aggiornamento del firmware dei telefoni.venerdì 19 aprile 2024 a giovedì 2 maggio 2024: aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e del Drive per i file personali e condivisi degli studenti |
Avviso |
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Avviso |
Giovedì 24 febbraio 2022 ore 18:00: per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), giovedì 24 febbraio 2022, dalle ore 18:00 e per circa 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTo. |
Info |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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