Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 20 settembre 2022: a causa di un malfunzionamento, i siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal non sono raggiungibili. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 20 settembre 2022, dalle ore 6 è in programma un aggiornamento degli ambienti UGOV e CSA, per un tempo stabilito di circa 2 ore. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line: potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line |
...
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi
...
.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |