Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 21 ottobre 2022: a causa di un malfunzionamento, al momento il servizio SCU Cambio password, non risulta fruibile. Sono in corso interventi per il ripristino. |
Avviso |
---|
Giovedì 27 ottobre 2022 dalle ore 14:30: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc. |
Avviso |
---|
Avviso |
Giovedì 27 ottobre 2022 ore 18:00 interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |