Service Desk UniTo
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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Accreditamento utenze per l'accesso ai servizi on line di Ateneo Architettura della rete di Ateneo (Networking) Autenticazione ai servizi on line di Ateneo Cartellonistica digitale (schermi iScreen) Firma Digitale Remota (U-Sign) Google Apps (Drive, Calendar, Documenti) Piattaforma Documentale (Alfresco) Piattaforma integrata per i concorsi di Ateneo (PICA) Posta elettronica e gruppi Google (mailing list) Postazioni di lavoro informatiche (desktop management) Programmazione della didattica delle aule (University Planner - UP) Pubblicazioni online (Concorsi Web) Qualità della Didattica (Edumeter) Registro per le attività didattiche Reportistica Carriere Studenti (ReCS) Rimborsi cassa economale (Esco) Servizi tecnici eventi (conferenze, convegni, etc.) Sistema di rilevazione presenze - Bollatrici Sistema di verifica plagio nei documenti (Turnitin) Sistema informatico per il placement (UniJob) Sistema informativo del patrimonio immobiliare (OpenSipi) Siti web istituzionali (CampusNet e Drupal) Siti web tematici (Drupal, Google Sites) Software e applicazioni in dotazione al personale Sondaggistica online (Uniquest) Supporto all'utilizzo dell'applicativo Gestionale Eventi Supporto alla compilazione della dichiarazione di accessibilità Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche e nelle sale riunioni Supporto tecnico al caricamento tesi (Tesi on line) Supporto riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
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