Avviso |
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTOLunedì 26 giugno 2023 dalle ore 13 alle 15: Manutenzione Firma Digitale Remota Si informa che Lunedì 26 giugno 2023, dalle ore 13.00 alle ore 15.00, per un urgente aggiornamento tecnico da parte del fornitore, non sarà possibile utilizzare la funzionalità di Firma Digitale Remota tramite i servizi U-sign ed Esse3 - Verbalizzazione on line. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
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title | Ulteriori chiarimenti |
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Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
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