Service Desk UniTo
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Si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria per risolvere i disservizi di rete, Wi-fi e telefonia a seguito del blackout di ieri sera su alcune zone di Torino.
Potrebbe accadere, in alcuni casi, che il telefono non funzioni ancora correttamente: in questa evenienza, suggeriamo di disconnettere e riconnettere il cavo di rete del telefono.
Se anche dopo questa operazione il problema dovesse persistere, chiediamo di aprire un ticket nella categoria "telefonia fissa (linee)".
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
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consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
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Per aprire una nuova richiesta,
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è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
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il cerca RIF |