Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Venerdì 8 novembre: malfunzionamento Cambio Password "forzato"
Gli utenti con password scaduta che provano ad accedere al portale di Ateneo e che normalmente vengono rimandati a una procedura di "cambio password", da questa mattina ricevono un messaggio di errore.
In attesa del ripristino del corretto funzionamento, per effettuare la modifica della password necessaria, si chiede gentilmente al personale di ateneo di rivolgersi allo Staff Spoc tramite i canali disponibili alla pagina www.unito.it/spoc
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |