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Informazioni necessarie (alcune informazioni sono da richiedere al tecnico del polo):
Che problema presenta il telefono? (se utile inserire una foto del telefono)
- Se il telefono non si accende o non c'è la linea rispondere alle seguenti domande:
- Il cavo di rete è collegato correttamente sul telefono?
- Il cavo di rete è collegato correttamente sulla pdl?
- Il cavo di rete è danneggiato?
- La pdl è danneggiata?
- Il telefono è stato spostato dalla pdl?
- Ci sono altri telefoni collegati sullo stesso switch che presentano lo stesso problema?
- Il cavo di rete nel rack è collegato correttamente?
- Il cavo di rete nel rack è danneggiato?
- Su che switch (indicare l'ip) è collegato il telefono?
- Su che interfaccia dello switch è collegato il telefono?
- Se il telefono è acceso ma la linea è disturbata provare a sostituire la cornetta (e il suo cavo) con una funzionante. Il problema si risolve?
- Se il telefono non ha la suoneria, anche alzando il volume, potrebbe essere attiva la funzione DND (non disturbare).
Consultare il manuale del proprio telefono per attivare/disattivare la funzione