Service Desk UniTo
Si informa che nella giornata di lunedì 7 ottobre 2019 è previsto un'intervento di aggiornamento (core e moduli) sui siti tematici. Si prevede un disservizio di due ore. Durante l'intervento il sito sarà in modalità manutenzione e quindi non navigabile.
Si informa l'utenza che da qualche giorno, a causa di danneggiamenti e malfunzionamenti sulle linee telefoniche Telecom, il numero verde di Ateneo 800 098590 non è sempre raggiungibile.
E' in corso l'intervento da parte dei tecnici della Telecom per il totale ripristino della rete telefonica danneggiata.
Il servizio di call center funziona, ma al momento è interessato da interruzioni ad intermittenza.
Ci scusiamo per il disagio e gli inconvenienti che si stanno verificando.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |